Dopo Massimo D’Alema, Rosy Bindi ed Enrico Rossi, un altro big del Partito Democratico arriva a Figline per sostenere la candidatura a Sindaco di Riccardo Nocentini. E’ Matteo Renzi, che domenica 8 maggio alle ore 21 salirà sul palco del Teatro Garibaldi di Figline per la presentazione del suo ultimo libro “Fuori!”, un saggio edito da Rizzoli dove sono racchiusi i sogni, le idee, le speranze di una nuova generazione, la stessa che accumuna appunto Renzi e Nocentini.
L’iniziativa di domenica sarà quindi anche un’occasione per parlare dei sogni, delle idee e delle speranze di Figline per i prossimi cinque anni, per presentare quelle sfide sulle quali Nocentini ha creato attorno a sé una larga coalizione fatta di gente entusiasta e competente.
Ad introdurre la serata sarà proprio il candidato a Sindaco del Pd, Riccardo Nocentini, che nel novembre scorso intervenne all’iniziativa “Prossima Fermata: Italia” organizzata da Renzi a Firenze, nella quale sposò con fermezza le tesi del rinnovamento della classe politica e dell’apertura ai giovani in tutti i settori.
Il Partito Democratico rivolge a tutta la cittadinanza l’invito a partecipare a questa iniziativa in programma domenica 8 maggio alle ore 21 al Teatro Garibaldi di Figline (ingresso libero).
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre